foto dal profilo ufficiale twitter del Napoli

Dries l’anno prossimo resterà ancora in azzurro, poiché il compagno di reparto, Victor , dal 9 gennaio al 6 febbraio sarà impegnato nella Coppa d’Africa.

Il nigeriano, dunque, non sarà a disposizione di Spalletti e gli azzurri avranno bisogno di un sostituto di livello e Dries è il profilo adatto. Qualora dovesse essere ceduto il belga, il club di De Laurentiis dovrebbe acquistare comunque una prima punta che possa sostituire .

Osimhen-Mertens-Insigne

foto dal profilo twitter del calcio napoli

E con la mancata qualificazione in Champions League e la “poca” disponibilità economica del club, la scelta di tenere il belga è la più azzeccata. L’unico scoglio è l’ingaggio di Ciro che percepisce ben 4 milioni all’anno e data l’età e comunque i continui problemi fisici agli occhi della dirigenza sembrano tanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CALCIOMERCATO. Juve Ronaldo, prove d’addio. Milan, nervi tesi con il Chelsea fra Giroud e Tomori

Intanto il mercato azzurro è ancora bloccato e non ci sono certezze; infatti anche il capitano Lorenzo non è sicuro della permanenza a causa dei vari problemi legati al rinnovo.

 Gianmarco Amato



Cronache Tv



Altro Calcio

Ti potrebbe interessare..