Cr7 Portogallo
Cr7 Portogallo
______________________________

Il futuro di alla fa ancora discutere.

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport sono poche le possibilità che il portoghese resti in bianconero e fa discutere, a tal proposito, la sua assenza dalla pubblicità della Jeep, sponsor ufficiale del club, nella quale figurano De Ligt, Chiesa, Chiellini e Dybala.

Un segnale che potrebbe essere una prima prova d’addio. Il destino di CR7 si intreccia con quello della “Joya”: Allegri vorrebbe tenerlo e puntare su di lui, ma i contatti per il rinnovo sono fermi da oltre un mese. I bianconeri, attivi sul mercato, sono anche a caccia di un difensore: piace Milenkovic, come riportato dalla Gazzetta dello Sport.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Insigne: “Sento la fiducia del mister. Arriveremo al meglio”

Si complica, invece, il mercato del . Secondo la Gazzetta dello Sport a Maldini e Massara non sono piaciuti i comportamenti del , che ieri pomeriggio ha ufficializzato a sorpresa il rinnovo di Olivier Giroud, attaccante che interessava molto ai rossoneri.

L’impressione è quella che i Blues vogliano “monetizzare” dalla cessione del francese, mentre i rossoneri avrebbero preferito acquistarlo a zero, pagando solo lo stipendio al calciatore. Occhio quindi anche alla situazione Tomori: tra i due club ci sarebbero ora “nervi tesi” dopo quanto accaduto, ed anche il riscatto del difensore non sarebbe così certo come prima.

Totalmente opposta la posizione di Tuttosport, che rilancia: Giroud avrebbe prolungato con il solo per non trasferirsi in Premier League. Il passaggio al , dunque, non sarebbe in dubbio e sarebbe solo questione di ore. Una telenovela di mercato, dunque, lontana dalla conclusione.

 Vincenzo Scarpa



Cronache Tv



Altro Calcio


Ti potrebbe interessare..