San Nicola la Strada , mamma uccisa da minicar: figlia di 10 anni salva per miracolo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si chiama Rosanna Mastroianni ed aveva 40 anni la donna deceduta dopo essere stata travolta da una minicar a San Nicola la Strada.

A cadere sull’asfalto sono state mamme e figlia, centrate da un’auto 50 guidata da un ragazzo. L’impatto è stato molto violento. Subito è stata attivata la macchina dei soccorsi: l’ambulanza ha caricato sia la mamma che la bambina per accompagnarle al Pronto soccorso dell’azienda ospedaliera San Sebastiano di Caserta.

ospedale caserta
Ospedale di Caserta

Le condizioni della mamma sono apparse subito molto gravi, mentre la piccola ha riportato solo qualche lesioni e graffio. Purtroppo le condizioni della donna, di circa 40 anni, sono drasticamente peggiorate fino al decesso avvenuto in ospedale.

TI POTREBE INTERESSARE ANCHE Ercolano, picchia la compagna e si barrica in casa armato di coltello: arrestato



    Al vaglio degli inquirenti, adesso, la posizione del ragazzo che era alla guida della vettura di piccola cilindrata. Sarà ricostruita la dinamica dell’incidente che è avvenuto proprio nei pressi del supermercato Decò.


    Torna alla Home


    Il suo ultimo lavoro riflette la dualità dell’uomo nella società moderna, attraverso la figura del clown, e quanto siamo estranei a noi stessi. La figura a metà di un clown che si completa soltanto riflettendo la propria immagine in uno specchio, porta ad esplorare la dualità che è insita nell’uomo,...
    Un'importante scoperta archeologica ha svelato il mistero del luogo di sepoltura del filosofo greco Platone. Grazie all'analisi approfondita di un papiro di Ercolano carbonizzato, gli studiosi hanno individuato la tomba di Platone nel giardino a lui riservato all'interno dell'Academia di Atene, vicino al Museion, il sacello sacro alle Muse. La...
    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".

    IN PRIMO PIANO