Torre del Greco, violenta la figlia per sei anni: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Torre del Greco. Abusava della figlia da quando aveva dieci anni: la scoperta choc che ha portato all’arresto di un uomo di 43 anni.

A denunciare gli abusi e i maltrattamenti la moglie che una notte aveva scoperto il marito disteso sulla figlia sedicenne ed aveva presentato un esposto ai carabinieri.

Ieri pomeriggio, i militari della stazione di Torre del Greco che avevano effettuato le indagini hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata. L’uomo è stato trasferito nel carcere di Poggioreale.

Inquietante il quadro emerso nel corso delle indagini. Il 43enne, secondo quanto sostiene la Procura, avrebbe violentato ripetutamente la figlia – oggi adolescente – per circa sei anni. Le violenze sarebbero iniziate quando la giovane era una bimba di dieci anni e sono proseguite fino alla scioccante scoperta della moglie.



    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Abusi sessuali sulla figlioletta da quando aveva solo 9 anni: arrestato papà-orco

    Ma nel corso delle indagini è emerso anche un allarmante quadro di soprusi e maltrattamenti non solo ai danni della ragazzina bensì anche nei confronti di altri familiari e della moglie. ”Le delicate indagini – spiega in una nota il procuratore della Repubblica di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso – hanno permesso di ricostruire un allarmante quadro familiare, fatto di continue violenze e soprusi”.

    L’uomo è accusato di violenza sessuale aggravata e maltrattamenti in famiglia.

    Nei prossimi giorni l’indagato dovrà rispondere alle domande del giudice per le indagini preliminari che ha emesso l’ordinanza cautelare in carcere nel corso dell’interrogatorio di garanzia.

    R. F.


    Torna alla Home


    Napoli, dal 3 al 5 maggio 2024, diventerà il fulcro dell'azione per gli appassionati delle corse di moto d'acqua, con l'attesissima prima tappa del Campionato Italiano Moto d'Acqua 2024. Lo scenario sarà il suggestivo Lungomare Caracciolo, di fronte all'arenile della Rotonda Diaz, che farà da cornice ad una serie...
    ### Arte, Storia e Visioni: Mangone dipinge 'Il Tuffatore' a Paestum Il pittore Fernando Mangone porta il passato nel futuro con una straordinaria performance artistica a Paestum di fronte al Metropolitan Museum di New York. Una connessione unica che unisce la Magna Grecia alle avanguardie artistiche contemporanee. ### Un'Emozione...
    Il Tesoro di San Gennaro e la Scuola internazionale di Comics di Firenze presentano al COMICON 2024, domenica 28 aprile alle ore 15 nella sala Dino De Matteo della Mostra D’Oltremare di Napoli (padiglione 2), SAN GENNARO LO SA, il corto animato creato per l’omonima canzone scritta ed interpretata...
    Mariposa vince il Premio culturale più prestigioso per la musica italiana nell’anno in cui il Premio Elsa Morante è dedicato a “La Storia”, vince una canzone destinata a restare nella storia. La giuria di Dacia Maraini moltiplica per tre i premi musica e li assegna ai tre autori di “Mariposa”:...

    IN PRIMO PIANO