Attualità

Torre del Greco, violenta la figlia per sei anni: arrestato

Un uomo di 43 anni è stato arrestato dai carabinieri per violenza sessuale ai danni della figlia adolescente e maltrattamenti in famiglia: la scoperta choc



sorrento




Torre del Greco. Abusava della figlia da quando aveva dieci anni: la scoperta choc che ha portato all’arresto di un uomo di 43 anni.

A denunciare gli abusi e i maltrattamenti la moglie che una notte aveva scoperto il marito disteso sulla figlia sedicenne ed aveva presentato un esposto ai carabinieri.

Ieri pomeriggio, i militari della stazione di Torre del Greco che avevano effettuato le indagini hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata. L’uomo è stato trasferito nel carcere di Poggioreale.

Inquietante il quadro emerso nel corso delle indagini. Il 43enne, secondo quanto sostiene la Procura, avrebbe violentato ripetutamente la figlia – oggi adolescente – per circa sei anni. Le violenze sarebbero iniziate quando la giovane era una bimba di dieci anni e sono proseguite fino alla scioccante scoperta della moglie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Abusi sessuali sulla figlioletta da quando aveva solo 9 anni: arrestato papà-orco

Ma nel corso delle indagini è emerso anche un allarmante quadro di soprusi e maltrattamenti non solo ai danni della ragazzina bensì anche nei confronti di altri familiari e della moglie. ”Le delicate indagini – spiega in una nota il procuratore della Repubblica di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso – hanno permesso di ricostruire un allarmante quadro familiare, fatto di continue violenze e soprusi”.

L’uomo è accusato di violenza sessuale aggravata e maltrattamenti in famiglia.

Nei prossimi giorni l’indagato dovrà rispondere alle domande del giudice per le indagini preliminari che ha emesso l’ordinanza cautelare in carcere nel corso dell’interrogatorio di garanzia.

R. F.

Google News

Il Palazzo Reale apre le porte al mondo della ricerca della Federico II

Notizia precedente

San Nicola la Strada , mamma uccisa da minicar: figlia di 10 anni salva per miracolo

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..