Napoli, i volontari ripuliscono l’ingresso del parco dei Camaldoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

I volontari hanno dedicato la loro mattinata del 1° Maggio alla pulizia dell’ingresso e di alcune aree del Parco dei Camaldoli di Napoli.

Due sorprese inaspettate per La Via della Felicità: due nuovi volontari che si sono uniti al gruppo e dei sacchi di immondizia pieni di rifiuti raccolti da altri cittadini.

Questo significa che l’impegno dei volontari sta portando i suoi frutti: infatti i volontari, in linea con la guida al buon senso La Via della Felicità, sanno bene che per creare un vero risultato bisogna, in primo luogo, dare il buon esempio. Come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard “Non sottovalutare l’effetto che puoi avere sugli altri semplicemente menzionando queste cose e dando tu stesso un buon esempio. La via della felicità richiede che si dia un buon esempio agli altri.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Scoppia il caso Fedez al Concertone del Primo Maggio



    Più di 10 sacchi hanno raccolto i volontari: mozziconi, plastiche, pezzi di metallo, cartacce, plastica e molto altro, nonostante il maltempo di oggi, sabato 1 Maggio. Inoltre i volontari hanno lasciato dei sacchi per i rifiuti, qual ora dovessero servire ai cittadini che durante il week-end, visiteranno il parco.

    Pascal Lemos, coordinatore dell’iniziativa, invita i cittadini a contattarli per sapere le prossime iniziative e unirsi così al gruppo anti-degrado. Ripulendo l’ambiente si può ridare maggiore decoro alle zone verdi della città di Napoli.

    Per maggiori informazioni scrivere a [email protected] o chiamare il numero 393.287.9569 (Pascal).


    Torna alla Home


    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

    IN PRIMO PIANO