Whirlpool: operai in corteo da via Argine a Napoli a Carinaro

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Whirlpool: operai in corteo da via Argine a Napoli a Carinaro. “Napoli non molla” è la risposta all’ennesima fumata nera, arrivata da Roma ieri

Mobilitazione degli operai della di Whirlpool a via Argine. In tanti sono partiti in auto, segnalando l’avvio della manifestazione con il suono dei clacson: dai cancelli di via Argine, per poi arrivare nel Casertano e qui a piedi presidiare quelli dello stabilimento di Carinaro.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Un folto gruppo di dipendenti in corteo, dallo stabilimento chiuso il 31 ottobre scorso dalla multinazionale dopo due anni di vertenza, si è recato quindi a Carinaro dove c’è un altro stabilimento dell’azienda. Uomini e donne, molti con la felpa o la maglietta bianca con lo slogan in rosso hanno camminato fino a deporre lo striscione blu con le lettere bianche davanti quei cancelli.

 

Leggi anche qui

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA