Picchia moglie e nuora poi tenta di incendiare la casa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Terrore nel rione Sanità a Napoli dove un uomo è stato arrestato per aver picchiato la moglie e la nuora e aver tentato di dare fuoco alla casa.

E’ stato fermato in tempo dagli agenti dell’ufficio Prevenzione Generale, intervenuti, ieri mattina, in vico Canale ai Cristallini, G.C., 42 anni.

I poliziotti sono stati allertati dalla centrale operativa che aveva ricevuto un segnalazione per una lite familiare, giunti sul posto, hanno trovato un uomo in evidente stato di agitazione che stava incendiando il materasso della camera da letto e, dopo aver spento le fiamme, l’hanno bloccato accertando che, poco prima,  aveva aggredito la moglie e la nuora.G.C.,42enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate nonché denunciato per danneggiamento seguito da incendio e lesioni personali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, cane investito e ucciso al Rione Sanità, gettato tra i rifiuti



    LIVE NEWS

    Incidente a Scampia: 16enne muore schiantandosi con la moto

    Incidente a Scampia: 16enne muore in un tragico incidente...
    DALLA HOME

    Spettacolo di Peppe Iodice al Maradona, divieto di vendita di bevande nell’area stadio

    In occasione degli spettacoli del comico Peppe Iodice, previsto per il 30 maggio, e del concerto del cantante Fiorellino, in programma il 31 maggio presso lo stadio Maradona, è stato imposto un divieto di vendita di bevande in contenitori rigidi come bottiglie, lattine, vetro, plastica rigida e tetrapak. Il divieto...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE