Ennesima aggressione nei confronti del personale front line di ANM stamattina


foto dal web
Ennesima aggressione nei confronti del personale front line di ANM stamattina, è successo poco prima delle 10 che un ausiliare al traffico, durante il consueto controllo dei titoli di sosta della auto sulle “strisce blu”, in zona Corso Garibaldi a Napoli. L’uomo è stato aggredito da una persona alla quale sembra sia stata rilevata una contravvenzione per il mancato pagamento del ticket della sosta.
L’aggressore ha prima inveito pesantemente verso il Lavoratore e poi lo ha assalito fisicamente. Solo l’intervento di altri ausiliari alla sosta ha evitato il peggio, sottraendo il malcapitato alle altre percosse e chiamando le forze dell’ordine che sono prontamente intervenute. Il ferito è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell’Ospedale del Mare.
“Da sempre il Sindacato OR.S.A. TRASPORTI ha segnalato,- spiega in una nota- ad azienda, alle istituzioni ed alle forze dell’ordine, le difficoltà in cui si trovano a lavorare tutti gli operatori che sono a contatto col pubblico, è una battaglia che si combatte quotidianamente in prima linea. Il Sindacato OR.S.A. chiede all’ANM di mettere in campo tutte le azioni necessarie per tutelare l’integrità fisica dei propri dipendenti ed esprime la propria solidarietà al lavoratore aggredito”.
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 18 luglio 2026 Bari 65 – 47 –… Leggi tutto
Germania - Bufera mediatica e politica sul capogruppo dell'Unione (Cdu/Csu) in Germania Jens Spahn per… Leggi tutto
Atena Lucana – Una fuga rocambolesca, terminata con uno schianto all'interno di un tunnel autostradale… Leggi tutto
La quinta edizione di Girogustando conferma il successo della rassegna enogastronomica che ha trasformato Seiano… Leggi tutto
Il deputato Francesco Emilio Borrelli ha effettuato un blitz in un lido abusivo a Coroglio,… Leggi tutto
Benevento - Una rissa degenerata in aggressione, conclusa con sette Daspo urbano. L'istruttoria della Divisione… Leggi tutto