E' passato un anno dalla tragica scomparsa dell'Assistente della Polizia di Stato Pasquale Apicella


“E’ passato un anno dalla tragica scomparsa dell’Assistente della Polizia di Stato Pasquale Apicella, deceduto a Napoli mentre era alla guida di una volante travolta dall’auto di alcuni malviventi in fuga. Non dobbiamo mai dimenticare il sacrificio di chi ha perso la propria vita per tutelare la sicurezza e la legalità in un territorio difficile.
Rinnovo il mio sentimento di solidarietà alla famiglia di questo servitore dello Stato e la mia vicinanza alla moglie, che, di recente, è entrata nella grande comunità della Polizia della quale il marito ha fatto parte con coraggio e con orgoglio”. Lo ha dichiarato il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese.
Durante un controllo stradale a Licola, i carabinieri hanno scoperto un uomo in possesso di… Leggi tutto
Una giovane di 23 anni è stata trovata senza vita nell'ex consorzio agrario di Viterbo,… Leggi tutto
Dopo la scossa di magnitudo 4.7 del 31 luglio, il sindaco di Pozzuoli critica il… Leggi tutto
Avviati i primi interventi per la creazione di un hub funzionale alla gestione delle emergenze… Leggi tutto
Napoli - Nessuna tregua per il caldo. Anche oggi, domenica 9 agosto 2026, Napoli e… Leggi tutto
Nuova offensiva dei Carabinieri contro il traffico di stupefacenti nei quartieri di Secondigliano e Scampia,… Leggi tutto