L’ex numero 17 azzurro è diventato ufficialmente un calciatore del Göteborg dopo l’esperienza in Cina.


L’ulteriore conferma è arrivata nella sua presentazione con il nuovo club, dove ha risposto ad una domanda su un suo ritorno all’ombra del Vesuvio: “Mai dire mai, non chiuderò mai la porta perché vi ho speso la mia intera carriera”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Insigne a Mario Rui: ‘Pe piacere nun ce facimm fa gol’. IL VIDEO E’ VIRALE
Con questa frase lo slovacco fa sognare i tifosi partenopei, che nonostante l’età (33) lo riabbraccerebbero molto volentieri, anche per dare una mano all’interno dello spogliatoio. Poi ha aggiunto anche: “È un posto speciale che ho nel cuore ed è la mia seconda casa”. Marek Hamsik è, ad oggi, il calciatore ad aver disputato più partite con la maglia azzurra, ben 520 dal 2007 al 2019.
Gianmarco Amato
San Cipriano d’Aversa – È scattato il sequestro di due allevamenti bufalini facenti capo a… Leggi tutto
La vittoria contro il Frosinone ha restituito fiducia al Napoli, ma adesso per gli azzurri… Leggi tutto
Tra il porto di Acciaroli, gli scogli e la luce del Cilento, l’impepata di cozze… Leggi tutto
Concorso nazionale della Guardia di Finanza per 170 marescialli allievi divisi tra informatica, tecnico-logistico, aeronautico,… Leggi tutto
Ci sono periodi dell'anno in cui Napoli sembra cambiare volto. In autunno, quando la luce… Leggi tutto
Napoli registra una nuova convenzione tra il Museo dell’Archivio Storico della Fondazione Banco Napoli e… Leggi tutto