Un elicottero che trasportava calcestruzzo ha perso quota ed e' precipitato in un terreno privato in contrada Setoleto a Bisaccia


foto da google
Forse il peso del cestello eccessivo o una folata di vento. Un elicottero che trasportava calcestruzzo ha perso quota ed e’ precipitato in un terreno privato in contrada Setoleto a Bisaccia, nell’Avellinese. Il pilota, un 37enne originario dell’Uruguay residente in provincia dell’Aquila, e’ stato tratto in salvo dai vigili del fuoco. Ora e’ nell’ospedale Frangipane di Ariano Irpino dove e’ stato portato da un’ambulanza del 118. Le sue condizioni non sono gravi ma ha riportato contusioni.
L’elicottero avrebbe dovuto trasportare materiale per la realizzazione di un pilone delle pale eoliche. I vigili del fuoco dei distaccamenti di Bisaccia e Grottaminarda hanno messo in sicurezza l’area dell’incidente e l’elicottero, gravemente danneggiato e con perdite di carburante. Sul posto anche i carabinieri del comando provinciale di Avellino per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Napoli - "Così lo Stato uccide Martina una seconda volta: il dolore di due genitori… Leggi tutto
Un incendio a un mezzo pesante ha causato il blocco temporaneo della Statale 7 Bis… Leggi tutto
Un sopralluogo di Europa Verde a Pozzano, Castellammare di Stabia, svela barriere che invadono la… Leggi tutto
La Questura di Napoli continua a mantenere alta l'attenzione sul controllo del territorio attraverso una… Leggi tutto
Il centrocampista slovacco Stanislav Lobotka esprime la sua fiducia nel Napoli e nel lavoro con… Leggi tutto
Nel primo anniversario della tragedia in via San Giacomo dei Capri, familiari, istituzioni e cittadini… Leggi tutto