

Foto archivio
Sequestro preventivo di beni su mandato del gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere nei confronti di P.A., 47 anni, ex direttore dei servizi generali e amministrativi dell’Istituto comprensivo “Collecini-Giovanni XXIII” di Caserta.
L’incarico è stato ricoperto dalla 47enne fino all’agosto 2019 quando è stata coinvolto in un’indagine per peculato e falso materiale in atto pubblico.
La donna ha anche ammesso le sue responsabilità, avendo prestato servizio in diversi istituti scolastici dal 2010 al 2019, si è appropriata indebitamente di una somma complessiva di circa 445mila euro.
Il danno erariale quantificato gli inquirenti è di 200mila euro, per indebita percezione di emolumenti. Sigilli dunque a rapporti finanziari, somme di denaro e beni nella sua disponibilità nonché quote di previdenza complementare e del trattamento di fine rapporto che le spettava per un valore complessivo di 36mila euro.
Pompei - Il talento, il lavoro quotidiano e una crescita costruita vasca dopo vasca. Antonio… Leggi tutto
Da oggi è online sui canali ufficiali della Polizia di Stato, su WhatsApp e sul… Leggi tutto
Il mondo del calcio è sconvolto dalla notizia della scomparsa di Franco Baresi, storica bandiera… Leggi tutto
Castellammare - Un contrattacco frontale, intriso di amarezza e contornato dai fogli di una difesa… Leggi tutto
Grumo Nevano - Resta in carcere Francesco Iannucci, il 18enne accusato di aver massacrato di… Leggi tutto
Napoli - Tre colpi di pistola esplosi nel buio, nel cuore della notte, hanno fatto… Leggi tutto