Napoli, Fabian Ruiz è fiducioso: ‘Mancano 90 minuti’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Fabian Ruiz è fiducioso: “Mancano 90 minuti, siamo forti”. Lo spagnolo è tornato da titolare dopo aver ritrovato la forma fisica ed è stato il migliore in campo.

“Dobbiamo fare tutti di più, non solo noi centrocampisti. Dobbiamo lavorare e mancano 90 minuti per qualificarci”. Sul ritorno da titolare e la sua esperienza in campo europeo: “Dopo il Covid è stato difficile ritrovare la forma fisica, tutti dobbiamo crederci, stare insieme e dare molto di più perché siamo forti”.

PUBBLICITA

Sul momento No del Napoli e le prestazioni altalenanti: “Non so perché siamo così incostanti, penso che sia per motivi fisici, perché ogni volta che scendiamo in campo diamo tutto”.

 Gianmarco Amato

I pm della Dda Maria Sepe e Simona Rossi hanno richiesto pene che sommano oltre due secoli e mezzo di carcere per i boss e i membri del clan Ferrara-Cacciapuoti di Villaricca. Il processo viene svolto in forma abbreviata davanti al gup di Napoli, Chiara...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...