Gattuso: “Siamo davvero in pochi, si è fermato anche Politano”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gattuso: “Non so se riusciremo a ribaltarla, siamo in pochi, si è fermato anche Politano”. L’allenatore del Napoli ha fatto riferimento ai tanti infortuni che in questo periodo della stagione pesano come un macigno.

Gennaro Gattuso ha parlato su come si potrà rimontare al ritorno: “Dobbiamo essere più precisi, meritavamo qualcosa in più per come abbiamo giocato. Abbiamo 10 giocatori e la priorità è recuperare qualche infortunato, perché se passiamo con 10 giocatori dove andiamo, oggi pure Politano si è fatto male. Ha un problema al costato e non riesce a respirare”.

PUBBLICITA

E poi ha aggiunto: “Nel calcio non c’è destino, loro hanno giocato bene sulla sinistra, siamo stati dei polli”. Su Osimhen: “Ragazzi Osimhen non giocava da 93 giorni, non sono pochi, gioca ancora con una fasciatura alla spalla, non è solo colpa sua. Non riesce a scattare, anche oggi dovevamo essere più precisi e fare di più, ma ho visto lo spirito giusto”.

Sul fatto che manca una leadership in campo: “Non dobbiamo deprimerci, l’ho detto anche ad Elmas, se si sbaglia bisogna andare avanti”. Sulla poca costanza sui risultati: “Non possiamo parlare di condizione fisica, perché abbiamo tenuto il campo per tutto il secondo tempo. Il problema è come abbiamo preso i 2 gol. Non avevamo campo, Fabian ha giocato 90 minuti nonostante tutto; prendiamo gol troppo simili e in Europa ci vuole più attenzione”. Per il ritorno: “Domani faremo i conti e ribaltarla non è facile, perché io devo pensare a domenica e non ho i giocatori. Diventa difficile senza calciatori”.



    Gianmarco Amato

    Nella città di Casal di Principe, un pusher e due giovani sono stati bloccati dai carabinieri mentre si trovavano in macchina con droga, armi e attrezzi illegali. I tre si erano appartati in un furgoncino in una zona appartata della città, ma sono stati scoperti...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

    Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...