Zielinski dopo la sconfitta: “A Napoli vogliamo passare il turno, adesso manca qualcosa”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Zielinski dopo la sconfitta: “A Napoli vogliamo passare il turno, adesso manca qualcosa”. Il centrocampista partenopeo ha parlato ai microfoni di Sky commentando la brutta prestazione degli azzurri.

Il polacco ha parlato della cattiva prestazione: “Il Granada gioca e pressa bene, oggi è mancato qualcosa. Gli errori pesano tantissimo”. Sui tanti infortuni: “Pesano perché mancano 9 giocatori che sono fondamentali per noi”. Sulla mancanza di risultati dell’ultimo periodo: “Non giochiamo mai per perdere, siamo poco lucidi sotto porta e dobbiamo migliorare sotto questo aspetto, anche io ho sbagliato due occasioni”.

PUBBLICITA

Sui tanti cambi a centrocampo: “Dobbiamo giocare tutti, c’è tanta qualità, ma ultimamente manca qualcosa anche a centrocampo”. Su Gattuso e le sue responsabilità: “Sicuramente la responsabilità è nostra, abbiamo tanti giocatori di qualità e queste devono uscire fuori. Dovevamo fare gol per cambiare rotta, ma a Napoli vogliamo passare il turno”.

Gianmarco Amato

Ritrova il suo splendore la Fontana degli Incanti a Posillipo. Iniziati i lavori di restauro che restituiranno alla fontana di Piazza Salvatore di Giacomo il suo antico fascino. Un intervento significativo che comprende anche il recupero e la rimozione dei leoni ornamentali, scomparsi per decenni...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Auriemma: “La moglie di Conte è innamorata di Napoli. Da ADL pronti 200 mln per il mercato”

Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC, Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni esplosive riguardanti l'allenatore Antonio Conte e il suo possibile arrivo al Napoli nella prossima stagione: "Il fatto che Conte abbia contattato Ciro Ferrara per fare il suo secondo, ovunque andrà, significa che si sta organizzando per tornare ad allenare", ha affermato. "La moglie di...