L'avviso è comparso sul portone di un edificio della centralissima via #Nocera


E’ l’avviso comparso in questi giorni in un palazzo di Via Nocera. Non solo un avvertimento ma anche una denuncia di quanto sta avvenendo in diversi palazzi già da settimane. Si legge nell’avviso che «non è assolutamente consentito alle persone affette uscire nelle parti comuni del palazzo, salire e scendere le scale per andar a far visita a sorelle, fratelli o amici e tantomeno usufruire dell’ascensore».
Chi ha affisso il cartello evidentemente è a conoscenza anche di positivi che escono dalle loro case per entrare in altre. Nulla di nuovo, purtroppo. Casi del genere si verificano da diverse settimane e gli effetti si percepiscono in città che ha un altissimo tasso di contagiosità. «Il prossimo passo – prosegue l’avviso – sarà la denuncia alle autorità sanitarie e di pubblica sicurezza… questa è una promessa. Auguri di pronta guarigione ma non scassate più il… grazie».
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Castellammare, troppi contagi: il sindaco vara nuove chiusure e il coprifuoco
Castellammare di Stabia con oltre il 2% degli attualmente positivi al Covid è tra le prime città per numero di contagi registrati nell’ultimo mese. Per questo motivo sono state predisposte una serie di misure per prevenire la diffusione del contagio, nella giornata di ieri il Sindaco Cimmino ha prorogato l’ordinanza nella quale si impone il coprifuoco alle 20 e la chiusura dei negozi alle 18 oltre all’interdizione del lungomare.
emidav
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 1-7-29-32-60-63 Numero Jolly: 68 Numero Superstar:37 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 - 05 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 7 agosto 2026 BARI 16 - 13 -… Leggi tutto
Casavatore – Un intervento rapido e decisivo della Polizia Municipale di Casavatore ha portato all'individuazione… Leggi tutto
Momenti di paura questo pomeriggio nelle acque della Costiera Amalfitana, dove due gozzi si sono… Leggi tutto
Scafati - Sono bastati appena cinque minuti di pioggia intensa e raffiche di vento di… Leggi tutto