2 arrestati, 17 indagati, 5900 persone controllate nelle stazione e sui treni della Campania dal 17 al 25 febbraio

Dal 17 al 24 febbraio tantissimi controlli sulle stazioni della Campania

2 arrestati, 17 indagati, 5900 persone controllate nelle stazione e sui treni della Campania dal 17 al 25 febbraio

2 arrestati per spaccio stupefacenti, 17 indagati, 5.911 persone controllate, durante 323 servizi di vigilanza negli scali ferroviari e 52 a bordo treno, per un totale di 99 convogli presenziati. E’ il bilancio dell’attività del personale del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Campania dal 17 al 24 febbraio, effettuata all’interno delle stazioni e sui treni per garantire la sicurezza dei viaggiatori e il rispetto delle nome anti-covid.

Gli Agenti della Polizia Ferroviaria hanno effettuato 27 servizi antiborseggio, rintracciato 3 minori ed elevato 11 contravvenzioni ai sensi del Regolamento Polizia Ferroviaria, 4 sanzioni al Codice della Strada.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli: offerta per banconisti in macelleria/salumeria/ortofrutta, scadenza 31 ottobre 2026

Opportunità a Napoli per banconisti con profili in macelleria, salumeria e ortofrutta in grande distribuzione.… Leggi tutto

13 Ottobre 2026 - 00:15

Specializzandi al servizio della sanità di comunità: parte la rete integrata ASL Salerno–Federico II

Dal 5 ottobre i giovani medici in formazione entreranno nelle Case della Comunità, negli Ospedali… Leggi tutto

12 Ottobre 2026 - 20:50

Napoli celebra Mariano Rigillo con la Medaglia della Città: un simbolo di continuità per il teatro

A Palazzo San Giacomo, Napoli consegna a Mariano Rigillo la Medaglia della Città. Un momento… Leggi tutto

12 Ottobre 2026 - 20:40

Napoli firma protocollo tra Città Metropolitana ed Esercito per promuovere territorio, sport e cultura

Una intesa tra la Città Metropolitana di Napoli e l’Esercito Italiano apre una fase di… Leggi tutto

12 Ottobre 2026 - 20:25

Diabete, Sangiuliano attacca Fico: ‘E’ contro i malati campani, risorse inutilizzate per 850mila euro’

La protesta dell’associazione dei diabetici campani approda al centro dello scontro politico in Regione. Dopo… Leggi tutto

12 Ottobre 2026 - 20:20

Napoli, presunte irregolarità del concorso dirigenti scolastici: tutti assolti

Il Tribunale di Napoli absolve con formula piena tutti gli imputati nel procedimento sul concorso… Leggi tutto

12 Ottobre 2026 - 20:12