Stroncata da un malore nella notte infermiera del carcere femminile di Arienzo

E’ morta a soli 37 anni, Antonella Valentino, giovane madre di Cervinara.

Un lutto che strazia l’intera comunità per la tragica perdita, la donna infatti lascia due figli di soli 6 e tre anni.

Antonella era originaria della frazione Messercola di Cervino lavorava come infermiera all’ospedale di Arienzo e nel carcere femminile di Arienzo e in passato aveva anche prestato servizio in una clinica di Caserta.

Carcere di Arienzo

Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2021/01/napoli-anziana-morta-in-casa-a-san-giovanni-lautopsia-scagiona-il-figlio-indagato/?refresh_ce

La 37enne, secondo quanto accertato, ha accusato un malore nel cuore della notte. Il marito, ha cercato subito di soccorrerla, e si è reso conto della gravità della situazione allertando i sanitari del 118.
In pochi minuti l’ambulanza è arrivata in via San Cosma, dove la donna viveva con la sua famiglia. Inutili i soccorsi di medici e infermieri.
Per Antonella Valentino non c’è stato nulla da fare.

Condivid
Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Incendio via Nuova delle Brecce: livelli di diossine inferiori al valore di riferimento

Dati aggiornati al mattino di ieri mostrano 0,082 pg/Nm3 I-TEQ, al di sotto del valore… Leggi tutto

24 Settembre 2026 - 15:58

Napoli nel caos traffico per l’America’s Cup, l’allarme dei tassisti: ‘Siamo al pre-gara ed è già paralisi’

Napoli - Basta poco per far saltare il delicato equilibrio della viabilità partenopea. È bastato… Leggi tutto

24 Settembre 2026 - 15:41

Corsi di formazione mai svolti, sequestri per oltre 30 milioni nel Salernitano

Salerno – Perquisizioni e sequestri di beni per un valore complessivo superiore ai 30 milioni… Leggi tutto

24 Settembre 2026 - 15:20

Napoli, blackout per i cellulari a Secondigliano: bloccati 24mila tentativi in 24 ore

Napoli– Ventiquattromila tentativi di chiamata o trasmissione dati intercettati e neutralizzati nel giro di un… Leggi tutto

24 Settembre 2026 - 15:10