Udicon, Maria De Martino nominata Vice Commissario Regionale della Campania.

SULLO STESSO ARGOMENTO

U.DI.CON, la Dott.ssa Maria De Martino nominata Vice Commissario Regionale della Campania.

“La scelta di ampliare la squadra Udicon con la nomina di Maria de Martino” – commenta il Presidente Nazionale Denis Nesci – “è stata fatta per continuare a sensibilizzare i consumatori ad un approccio più consapevole agli acquisti e agli investimenti, nonché per tutelare i loro diritti, soprattutto in un periodo difficile come questo. Sono certo che con l’impegno e la professionalità della dott.ssa De Martino, l’Associazione Udicon sarà ancora più presente sul territorio”.

“L’obiettivo” – aggiunge Denis Nesci – “è quello di continuare ad essere un punto di riferimento importante, soprattutto per le fasce più vulnerabili e i consumatori meno tutelati”.

Il nuovo vice commissario regionale U.Di.Con in Campania, afferma: “Ho incontrato a Roma il Presidente Denis Nesci e insieme a lui abbiamo individuato i settori in cui intervenire prontamente, ovviamente insieme ai vicari regionali sui quali ripongo grande stima e fiducia. La mia intenzione, nello specifico, è quella di fornire informazioni corrette a tutti i cittadini campani e fornire loro ogni tipo di tutela. Ora è il momento di scendere in campo per questa bella ed avvincente sfida, in una terra dove spesso i cittadini si trovano ad affrontare da soli problematiche più grandi di loro. Ringrazio il presidente nazionale Denis Nesci per la fiducia. Iniziamo a rimboccarci le maniche”.




LEGGI ANCHE

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE