Insigne. ‘Vogliamo vincere per Diego, la Coppa è un obiettivo’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Insigne. ‘Vogliamo vincere per Diego, la Coppa è un obiettivo’.

“Diego ha dato tanto ai napoletani lo porteremo sempre nel cuore, ha portato Napoli sul tetto d’Europa e d’Italia e la sua scomparsa ci ha ferito , cercheremo sempre di scendere in campo per lui e regalargli le nostre vittorie”. Lorenzo Insigne intesta alla memoria di Maradona anche la trasferta di Europa League sul campo dell’Az Alkmaar, in un match che puo’ aprire le porte dei sedicesimi di finale: “L’Europa League e’ un nostro obiettivo dal primo giorno – ha detto il capitano azzurro – noi cerchiamo ogni giorno di riportare il Napoli a grandi successi come nell’epoca di Diego ma sappiamo che e’ difficile, Napoli con Maradona ha fatto grandi cose, noi ci proviamo”.

PUBBLICITA

Nel mirino la rivincita contro gli olandesi che vinsero al San Paolo: “Mi aspetto – dice Insigne – una gara dura come all’andata, un match che ci fa ancora male. Non giocammo male ma riuscimmo a concretizzare le occasioni e domani cercheremo di mettere in difficolta’ l’Az e fare risultato”.

In occasione della celebrazione della "Festa della Liberazione" in Piazza Salvo d'Acquisto (meglio conosciuta come Piazza Carità) a Napoli, è stato istituito un dispositivo speciale di circolazione temporaneo per garantire lo svolgimento regolare dell'evento. A partire dalle ore 10:30 di domani e fino a...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"