Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Caserta e Provincia

Ruba surgelati da un furgone, 17enne arrestato nel campo rom di Giugliano

Pubblicato

il

ruba surgelati da un furgone


Un 17enne residente nel di Giugliano in Campania e’ stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver rubato un carico di surgelati da un parcheggiato nell’area Asi di Gricignano d’Aversa, nel Casertano.

L’episodio si e’ verificato due notti fa. I carabinieri della Compagnia di Marcianise stavano transitando nell’area industriale, quando hanno notato tre persone che scaricavano da un diversi imballaggi contenenti generi alimentari, e li caricavano su una Multipla grigia. Alla vista dei militari, i tre ladri sono saliti a bordo del loro veicolo fuggendo a tutta velocita’; l’inseguimento si e’ protratto per circa tre chilometri, quando i malviventi hanno abbandonato la vettura fuggendo a piedi.

Uno dei tre e’ stato bloccato, gli altri due sono fuggiti. La refurtiva e’ stata poi recuperata e consegnata al proprietario. Nel frattempo i carabinieri hanno identificato il minorenne, che e’ stato rintracciato nel e condotto all’istituto penale per minorenni di Nisida.

Continua a leggere

PUBBLICITA

Caserta e Provincia

Muore di covid dipendente dell’ospedale di Aversa

Pubblicato

il

Muore di covid dipendente dell'ospedale di Aversa

Muore di covid dipendente dell’ospedale di Aversa. Era ricoverato al Covid Hospital di Maddaloni dove le sue condizioni si sono aggravate.

Lutto all’ospedale di Aversa dove un dipendente amministrativo di appena 48 anni si è spento a causa di complicazioni legate al Covid. L’uomo aveva scoperto di essere positivo ed era stato ricoverato all’ospedale di Maddaloni, interamente dedicata a fronteggiare l’emergenza covid. Negli ultimi giorni il quadro clinico è peggiorato al punto che non riusciva più a respirare bene. Fino a quando il suo cuore ha smesso di battere.

Continua a leggere

Le Notizie più lette