"Alle mamme voglio dire che loro non si stanno piangendo un figlio sul marciapiede. Sono una donna credente, di chiesa, ma non perdono. Questo non lo perdono".
Sono le parole urlate durante la fiaccolata di ieri sera da Natascia Lipari, la madre di Simone Frascogna, il giovane ammazzato a coltellate martedì sera a Casalnuovo.
Centinaia di persone hanno partecipato alla manifestazione a cui era presente anche il sindaco Massimo Pelliccia e altri consiglieri comunali. Il primo cittadino ha già annunciato il lutto cittadino il giorno dell'ultimo saluto a Simone. La fiaccolata si è conclusa sul posto dove lo sfortunato Simone è stato accoltellato l'altra sera dal 19enne di Acerra, Domenico Iossa. Arrivati sul posto dove ci sono bigliettini e mazzi di fiori appoggiato vicino a un palo della luce, Luigi Frascogna, papà di Simone ha sollevato al cielo una lanterna cinese a forma di cuore. Poi davanti alle telecamere del Tg1 ha detto: “Mio figlio era buono, lui sfogava la sua rabbia sul pungiball di casa. Lui non avrebbe mai voluto la vendetta. Fonderò un’associazione col suo nome per aiutare attraverso lo sport i ragazzi difficili”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Fermato l'assassino di Simone Frascogna: 'Stavo avendo la peggio e l'ho accoltellato'
In carcere anche i complici minorenni del giovane killer di Simone Frascogna
Oggi l'assassino reo confesso Domenico Iossa, accompagnato dal suo avvocato Antonio Iorio comparirà davanti al gip del Tribunale di Nola, per l'udienza di convalida dopo la confessione resa l'altra sera davanti al pm Patrizia Mucciacito alla quale ha spiegato la dinamica dell'omicidio.Potrebbe interessarti
Forte scossa di terremoto ad Avellino: popolazione in strada
San Vitaliano, imprenditore precipita da 7 metri e e muore
San Sebastiano, il finale amaro del cane maltrattato: ora il proprietario non lo vuole più
Truffe alle assicurazioni, 3 arresti e 135 indagati. Blitz contro il "sistema" dei sinistri finti
(nella foto un momento della fiaccolata di ieri sera e nei riquadri in alto l'assassino Domenico Iossa e la vittima Simone Frascogna)





