Ventunenne gambizzato a Sant’Antimo, domani la manifestazione per chiedere giustizia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ventunenne gambizzato a Sant’Antimo, domani la manifestazione per chiedere giustizia. Oggi nuovo intervento chirurgico per Gaetano. Borrelli e Simioli: “Vogliamo verità e giustizia, basta omertà”

“Si svolgerà domani la manifestazione organizzata dalla famiglia di Gaetano Ferraioli Barbuto, il ventunenne gambizzato qualche giorno fa a Sant’Antimo, per chiedere giustizia. Noi, sin dall’inizio, siamo schierati con forza e convinzione al fianco di queste persone. Oggi Gaetano subirà un nuovo intervento chirurgico al bacino, e gli siamo tutti vicini nella speranza che possa andare tutto per il meglio. Fa rabbia pensare che lui debba essere costretto ad andare ancora sotto i ferri, mentre i responsabili la fanno franca. Noi vogliamo verità e giustizia, basta omertà. La manifestazione inizierà alle 19:30 da Villa del Rio a Sant’Antimo per concludersi in Piazza della Repubblica. Chiunque vorrà partecipare e sostenere la causa, dovrà indossare la mascherina e rispettare il distanziamento sociale. Per evitare assembramenti, è possibile partecipare anche tramite le nostre dirette social e manifestare sostegno a Gaetano da lontano. La famiglia vuole i nomi e i volti dei responsabili di questo crimine. Riproponiamo, per l’ennesima volta, il loro appello: chi ha visto, chi sa qualcosa, si faccia avanti. È incredibile che a settimane di distanza nessuno abbia avuto il coraggio di parlare. Stavolta è toccato a Gaetano, la prossima volta potrebbe toccare ad uno di noi, teniamolo bene a mente”.

Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde e Gianni Simioli, conduttore radiofonico.




LEGGI ANCHE

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE