Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Calcio Napoli

Napoli calcio, tutti negativi ai tamponi quelli del gruppo squadra

Pubblicato

in



, tutti negativi ai tamponi quelli del gruppo squadra.

 

Buone notizie per il Napoli, dopo l’ultimo giro di tamponi effettuato al gruppo squadra nella giornata di ieri, non sono stati riscontrati casi di positività al Covid, è quanto si legge in una nota della società partenopea. Ora la società attende le disposizione dell’Asl di Caserta per poter uscire dalla ‘bolla’ di Castel Volturno.
Questo per consentire ai calciatori, allo stesso Gattuso e ai componenti dello staff di poter tornare a casa e riabbracciare i propri cari. Sono invece in attesa del risultato anche ed i due unici calciatori positivi da circa due settimane e che aspettano di poter aggregarsi alla squadra anche se certamente non potranno essere disponibili per la gara di sabato pomeriggio contro l’Atalanta al San Paolo.

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

Nuovi positivi nell’AZ Alkmaar, in bilico la sfida Europa League col Napoli

Pubblicato

in

Nuovi positivi nella squadra olandese dell’AZ Alkmaar, in bilico la sfida Europa League col Napoli.

 

Casi di covid anche nell’AZ Alkmaar, la formazione olandese che dovra’ affrontare il Napoli, giovedi’ in Europa League. E’ stato lo stesso club a rendere noto che “sono state rilevate nuove infezioni di coronavirus all’interno del gruppo di giocatori”, senza pero’ precisare quanti siano e le identita’ dei contagiati. Ulteriori test sono in corso. Il club ha fatto sapere di essere in stretto contatto con l’Uefa. Venerdi’ scorso si erano gia’ verificati casi di contagio da covid per 4 giocatori della prima squadra, 2 della giovanile e 3 persone dello staff.

Continua a leggere

Le Notizie più lette