Sant’Antimo, rapina da 400 euro al supermercato di via Caravaggio

Sant'Antimo. Caccia ai tre banditi che nella serata di...

Il papà di Messi a Bartomeu: ‘L’avventura è durata 20 anni, ora è finita’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il papà di Messi a Bartomeu: ‘L’avventura è durata 20 anni, ora è finita’. Ognuno resta sulle proprie posizioni. Il Club: pagamento della clausola o prolungamento.

 

PUBBLICITA

E’ durata un’ora e mezza la riunione fra il presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu, il dirigente blaugrana Javier Bordas e Jorge e Rodrigo Messi, rispettivamente padre e fratello del fuoriclasse argentino. Sono stati 90 minuti di discussioni che non hanno portato ad un accordo, perche’ ognuno e’ rimasto sulle proprie posizioni.

Jorge Messi ha ribadito l’intenzione del figlio di andarsene, e di farlo senza pagamento della clausola rescissoria mentre il Barcellona continua a sostenere che vanno pagati i 700 milioni della clausola. Bartomeu ha comunque precisato che il Barcellona considera tuttora Messi “il punto centrale del suo progetto” e che quindi non vorrebbe privarsene e anzi vorrebbe allungargli il contratto fino al 2023. A quel punto papa’ Messi avrebbe di nuovo ribadito che il figlio vuole andarsene: “e’ stata un’avventura durata 20 anni, ma e’ finita”, avrebbe detto nel corso del colloquio.


googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE