Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Salerno e Provincia

Contrasto al narcotraffico nella città di Salerno: Polizia arresta uno spacciatore

Pubblicato

in



Nell’ambito della predisposta attività di contrasto al narcotraffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti nella città di , gli agenti della Squadra Mobile – Sezione Criminalità Diffusa, nella giornata di ieri hanno effettuato diversi servizi di prevenzione ed osservazione nella zona orientale di , nelle strade limitrofe al “Parco del Mercatello”, dove era stata segnalata una costante attività di spaccio di varie sostanze stupefacenti.

Nel corso degli appostamenti, gli investigatori hanno colto in flagranza di reato D.S.M., classe 1977, salernitano, già noto alle Forze dell’Ordine, bloccato mentre cedeva una dose di droga ad un assuntore in prossimità del parco giochi di Mercatello.

In seguito, veniva effettuata una perquisizione personale e domiciliare che portava al sequestro di grammi 2,2b29 di sostanza del tipo CRAK. L’Autorità Giudiziaria, informata, disponeva gli arresti domiciliari di D.S.M., in attesa della convalida da parte del G.I.P. del Tribunale di Salerno.

Continua a leggere
Pubblicità

Napoli e Provincia

Covid-19 ed Epatite C: il 28 e il 29 settembre screening congiunto gratis a Napoli e a Salerno

Pubblicato

in

Arriva in Campania il roadshow itinerante promosso da AISF (Associazione Italiana per lo Studio del Fegato) e SIMIT (Società Italiana di Malattie Infettive e Tropicali) con il patrocinio dell’Associazione Pazienti “EpaC Onlus”.

Lunedì 28 settembre a Piazza Dante a Napoli e martedì 29 settembre a Piazza Amendola a  sarà presente  un ambulatorio mobile” in cui il personale medico effettuerà gratuitamente  i test sierologici per Covid-19 ed Epatite C a quanti, su base volontaria, vorranno sottoporsi ai test abbinati. Il risultato sarà consegnato dopo 30 minuti direttamente in loco e in forma anonima. 

 

Le registrazioni per effettuare il test congiunto gratuito saranno svolte dalle 09.30 alle 12.30. Dopo tale orario non sarà più possibile, per motivi organizzativi, né prenotare né svolgere i test.

 

Il Roadshow è organizzato dalla società di consulenza manageriale in ambito healthcare MA Provider, con il contributo non condizionato di Abbvie e tocca Lazio, Campania e Lombardia.

Continua a leggere



Calcio

La Salernitana inizia con un pareggio

Pubblicato

in

La Salernitana inizia con un pareggio
Salernitana e Reggina 1-1 (0-0) nella 1/a partita del campionato di calcio di Serie B disputata sul terreno dello stadio Arechi di . I gol: al 38′ della ripresa Me’nez per i calabresi, al 39′ del secondo tempo Casasola per i campani. Quasi tutto in un minuto. Botta e risposta all’Arechi nel giro di pochi secondi fra Salernitana e Reggina. E’ il 38′ della ripresa quando la formazione ospite blocca il risultato. Ripartenza letale della Reggina, Menez entra in area di rigore, mette a sedere Lopez e di sinistro batte Belec. Il tempo di mettere la palla al centro che il risultato cambia nuovamente. Casasola tenta un cross che prende un effetto stranissimo che termina in fondo alla rete alle spalle di Plizzari. Subito pari, con la formazione di casa che allo scadere avrebbe l’occasione per vincere. E’ il 47′ quando Gondo tenta la conclusione in area di rigore, Plizzari respinge, sulla ribattuta ci prova Tutino ma la conclusione, deviata, esce di pochissimo.

 

Continua a leggere



Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette