Vomero, autobus bloccato da una Mercedes parcheggiata in curva, sulle strisce e vicino ad un semaforo. Intervento sul posto di Borrelli: “Abbiamo denunciato questo incivile per interruzione di pubblico servizio. Ha mandato in tilt il traffico.”

La città di Napoli è sempre più colpita dal parcheggio selvaggio, non vi è quartiere esente dal fenomeno.

A dimostrazione di ciò vi è l’enorme quantità di segnalazioni che i cittadini inviano quotidianamente al Consigliere Regionale dei Verdi-Europa verde Francesco Emilio Borrelli.

Nel tardo pomeriggio del 4 agosto in via Mattia Preti, nel quartiere Vomero, una Mercedes parcheggiata in curva, sulle strisce pedonali, ed in prossimità di un semaforo ha di fatto bloccato il passaggio di un autobus di linea il che ha generato la congestione di tutta la viabilità. Sul luogo è intervenuto lo stesso Consigliere Borrelli che ha prontamente allertato la Polizia Municipale sulla situazione che una volta arrivata in zona ha proceduto a multare la vettura in divieto di sosta. Il Consigliere Borrelli ha deciso inoltre di precedere ad una denuncia per interruzione di pubblico servizio.

LEGGI ANCHE  Operazione “città green” a Napoli: cestini per i rifiuti, portabiciclette, cura del verde al Vomero

“La città è ostaggio degli incivili e dei cialtroni che si sentono i padroni delle strade e pensano di parcheggiare dove meglio credono creando così impedimenti e disagi ai cittadini, ai pedoni, agli automobilisti e al trasporto pubblico, è una cosa vergognosa. Abbiamo provveduto a segnalare e a denunciare per interruzione di pubblico servizio l’incivile che al Vomero ha parcheggiato la propria auto in questa maniera così sconsiderata, egoistica ed irresponsabile. Occorrono più controlli per le strade e più sanzioni ai trasgressori, per questo anche noi per quanto ci è possibile cerchiamo di intervenire sul territorio dando una mano alle forze dell’ordine segnalando e denunciando chi trasgredisce. ”-ha dichiarato il Consigliere Borrelli.

LEGGI ANCHE  Napoli, controlli su parcheggiatori abusivi: denunciati in 47 in 2 giorni

 

 

 

 

 

Maltempo a Napoli, strade allagate. Via Alessandro Volta, via del Parco Margherita e Poggiomarino fiumi in piena a causa delle caditoie ostruite

Notizia Precedente

Sanità, Nappi (Lega): “Bene legge anti aggressione ma Campania garantisca sicurezza”

Prossima Notizia

Iscriviti alla Newsletter per leggere le ultime notizie


Ti potrebbe interessare..

;