lite gattuso lazio

E’ virale il video della lite a fine gara tra Gattuso e un collaboratore di InzaghiIl tecnico del Napoli si è scontrato con due elementi della panchina laziale – l’addetto stampa e uno degli assistenti di Simone Inzaghi – e le telecamere di Sky Sport hanno potuto intercettare l’audio.

“Terrone a me? Vieni a dirmelo in faccia, ora” l’accusa di Rino, frenato sul campo dal laziale Igli Taree dall’addetto stampa del Napoli Ha ripetuto Ringhio mentre raggiungeva gli spogliatoi.
Vedi qui la lite di Gattuso a fine gara contro la Lazio

“Da qualche anno in Italia le partite erano tutte vere, non si regala nulla. Oggi meritavo l’espulsione, ho fatto un po’ di caciara. Ci siamo detti qualche parola di troppo, ho esagerato e penso che alla fine la partita l’hanno fatta incattivire anche le panchine. Ho sbagliato”. Lo ha detto , allenatore del Napoli,ha commentato a Sky Sport l’infortunio del capitano nel finale della gara contro la Lazio.

E poi ha aggiunto: “Oggi abbiamo fatto una buona gara, il secondo tempo meglio del primo contro una squadra difficile. Nella testa la formazione di Barcellona ce l’ho e vediamo, affronteremo una grande squadra e proveremo ad andare a scrivere una pagina di storia importante per club e città. Dopo il lockdown abbiamo provato a fare qualcosa di diverso, con una pressione ultra offensiva. Dobbiamo provarci, l’andata è finita 1-1 e dobbiamo andare a rischiare qualcosa”, ha aggiunto.



Pubblicità'

L’Onu apre un’inchiesta sulla polizia colombiana: prove alterate sulla morte del napoletano Paciolla

Notizia Precedente

Ci sono anche il nipote del boss e il figlio di un affiliato ai D’Alessandro tra gli arrestati per l’aggressione al carabiniere

Prossima Notizia