Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato, dell’Ufficio Prevenzione Generale e della di hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nell’area di piazza Mercato e Porta Nolana.

 

Nel corso dell’attività sono state identificate 56 persone di cui 37 con precedenti di polizia e sono stati controllati 41 motoveicoli di cui 6 sequestrati amministrativamente; sono state contestate 18 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, guida senza patente e mancato utilizzo del casco protettivo.

LEGGI ANCHE  A Napoli sequestrati arsenale e droga ad Agnano e Scampia 4 arresti
ADS

Inoltre, è stato denunciato un 51enne di Casalnuovo per inottemperanza al divieto di ritorno nel Comune di ed un 14enne per porto di armi od oggetti atti ad offendere poiché trovato in possesso di un coltello a serramanico ed un pugnale. Le armi sono state sequestrate e il minore affidato ai genitori.



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

NTFI 2020. Prima assoluta di ‘Fu Lumena’ con Lucianna De Falco, omaggio a Filumena Marturano

Notizia precedente

Milan, Pioli: ‘A Napoli gara difficilissima, dobbiamo dare massimo’

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..