Cronaca

Pozzuoli: pretende di far visita al parente in ospedale, aggredisce prima vigilante e poi picchia medico

Pubblicato da
Condivid

Pozzuoli: pretende di far visita al parente in ospedale, aggredisce prima vigilante e poi picchia medico.Ennesima aggressione in ospedale tra Napoli e Provincia. E’ accaduto ieri a Pozzuoli. Lo rende noto il gruppo “Nessuno Tocchi Ippocrate” attraverso la propria pagina facebook.

 

“In data 24/ 06/2020 giunge in pronto soccorso un ragazzo-scrivono- con dolore alla spalla e al torace, eseguite tutte le indagini e gli esami strumentali, la diagnosi è di Pneumotorace. Immediatamente il giovane paziente viene stabilizzato e ricoverato in obi.
Nella serata, ore 19.00 circa, giungono i familiari per far visita, dapprima la mamma chiede insistentemente di entrare ma la guardia giurata spiega che in piena emergenza covid non è possibile far visita ai pazienti, cossichè poco dopo un altro parente si appresta a far visita al giovane e lì scatta l’aggressione.

Dapprima l’aggressore si scaglia contro la guardia giurata minacciandolo, poi si avvicina al medico con toni piuttosto accesi , immediatamente intervengono gli infermieri per placare l’uomo ma uno dei sanitari viene schiaffeggiato, pestato e minacciato verbalmente . Solo l’intervento delle forze ha ripristinato l’ordine nell’obi del nosocomio”.


Pubblicato da