Mare inquinato a Posillipo, i cittadini denunciano chiazze marroni in acqua ogni mattina

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Mare inquinato a Posillipo, i cittadini denunciano chiazze marroni in acqua ogni mattina. I Verdi: “Chiesta analisi delle acque”

“I cittadini di Posillipo ci hanno segnalato che, ogni mattina, negli ultimi giorni, il mare è inquinato. In acqua si possono notare grosse chiazze di colore marrone. È probabile si tratti, dalle prime ipotesi, di uno scarico fognario. Un inquinamento che danneggia anche i titolari dei lidi, che perdono appeal se il mare è così sporco. Devono aspettare l’arrivo del maestrale per poter rivedere le acque più pulite.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Per questo motivo abbiamo deciso di denunciare il fenomeno alle autorità è chiedere che venga fatta un’attenta verifica per scoprire l’origine dell’inquinamento”. Lo hanno dichiarato Francesco a Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi e Gianni Caselli, consigliere dei Verdi della I Municipalità.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA