

Attraverso il proprio profilo Instagram Pandetta si mostra fiero in alcune immagini che lo ritraggono in posa, geolocalizzato a Barcellona, con diversi grossi pacchi che conterebbero marijuana.
“Si può essere favorevoli o contrari alla legalizzazione delle droghe leggere, come ad esempio accade in Spagna, dove comunque ci sono delle restrizioni e delle limitazioni, ma qui il messaggio è un altro, qui si inneggia alla droga, all’abuso e di fatto allo spaccio e quindi all’illegalità criminalità.
Pandetta non è certo nuovo a questo tipo di comportamenti, già in passato ha avuto a che fare con la droga tramite lo spaccio per cui è stato anche condannato, oltre ad aver inneggiato a mafia e camorra e alla violenza, e continua a lanciare messaggi del tutto errati e fuori luogo inneggianti ai boss che possono deviare le menti dei giovani che, purtroppo, lo seguono. Invitiamo le autorità a controllare e verificare il contenuto dei suoi post sui social ed i sindaci dei comuni di tutto il Paese di verificare le organizzazioni dei suoi concerti in modo scrupoloso per controllare che vi siano tutte le autorizzazioni necessarie, dato che molto spesso questi concerti sono stati organizzati in modo del tutto abusivo”. Ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.
Napoli - L'iter per il riconoscimento economico tra la famiglia di Domenico Caliendo e l'ospedale… Leggi tutto
Nel quartiere Arenella, il parco Mascagna si trasforma in una pista per biciclette e monopattini… Leggi tutto
Con un finanziamento di 2,5 milioni di euro dal bando nazionale 'Sport e Periferie 2026',… Leggi tutto
Inaugurato il servizio di Radiologia Mobile dell’ASL Salerno con la prima radiografia a domicilio a… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2-12-22-34-70-74 Numero Jolly: 41 Numero Superstar: 8 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 04 - 13 -… Leggi tutto