Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Salerno e Provincia

Salerno, dal 25 maggio riapertura degli sportelli al pubblico dell’Ufficio Immigrazione

Pubblicato

in



L’ della Questura di riprenderà progressivamente le attività di sportello al pubblico a partire dal 25 maggio prossimo venturo per la sola consegna dei titoli di soggiorno.
La consegna dei permessi di soggiorno sarà calendarizzata a partire dal 25 maggio p.v.

Le modalità della calendarizzazione sono consultabili sulla pagina internet della Questura di Salerno, al link: https://questure.poliziadistato.it/it/Salerno/articolo/18315e68d555cf6ff594391360
Nel dettaglio sono state fornite le indicazioni sulla calendarizzazione allo Sportello Immigrazione del Comune di Salerno, ai centri di accoglienza e ai patronati.
In questa prima fase, nel rispetto delle misure di legge, potranno accedere presso l’Ufficio Immigrazione, muniti dei dispositivi di protezione individuale, solo ed esclusivamente coloro che avranno ricevuto la comunicazione per il ritiro del permesso di soggiorno.

Continua a leggere
Pubblicità

Coronavirus

Morta per Covid anziana di 85 anni di Amalfi

Pubblicato

in

morta anziana amalfi

Una donna di 85 anni di Amalfi, nel Salernitano, e’ morta, stamattina, dopo essere risultata positiva al Covid-19.

L’anziana si era sottoposta privatamente al tampone nei giorni scorsi. E’ quanto fa sapere il sindaco di Amalfi, Daniele Milano, nel corso di una diretta social, durante la quale ha confermato che, nel comune, oggi, e’ risultato positivo al coronavirus un uomo di mezza eta’, dopo essersi sottoposto, anche lui, a tampone in un centro di analisi privato.

“Per questo – spiega il primo cittadino – ho immediatamente attivato il Coc, che si e’ riunito per circa due ore, anche alla presenza delle forze dell’ordine e del medico dell’Asl che abbiamo supportato nella ricostruzione della indagine epidemiologica. Per cui, per il caso della signora deceduta, saranno somministrati piu’ di venti tamponi; nell’altro caso, invece, ne seguiranno tre per quanto riguarda i contatti piu’ stretti”. Ad Amalfi, ora, sono due le persone attualmente positive, mentre si attendono gli esiti di sei tamponi. Intanto, dall’analisi dei 1.286 tamponi effettuati, ieri, in tutta la provincia e analizzati nei laboratori degli ospedali di ed Eboli, sono emersi 111 casi positivi, 9 ad Eboli e 102 a Salerno

Continua a leggere

Le Notizie più lette