AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2025 - 21:52
15.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2025 - 21:52
15.3 C
Napoli

Napoli, lavori non autorizzati: due denunciati a Pianura

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, a Pianura lavori non autorizzati in terreno sottoposto a vincolo: due persone sono state denunciate dai Carabinieri.

 

I carabinieri della Stazione di Napoli Pianura hanno denunciato 2 persone per distruzione o deturpamento di bellezze naturali. In una proprietà privata al limite con alcuni campi agricoli - estesa per quasi 2.000 mq - hanno notato due piccoli escavatori impegnati in una movimentazione di terreno. Sospesi i lavori, il committente, un 44enne del posto non è stato in grado di esibire ai militari alcuna autorizzazione che consentisse l’attività di scavo.

La proprietà, che sorge in un’area sottoposta a vincolo paesaggistico, è stata sequestrata, come pure i mezzi impiegati. Il responsabile dei lavori ed il committente - nonché proprietario del terreno - sono stati denunciati.

Articolo pubblicato il 3 Maggio 2020 - 11:38 - La Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!