

La mamma della vittima non ha retto al dolore ed è svenuta. Molte persone hanno voluto dare l’ultimo saluto ad un onesto padre di famiglia ucciso a sangue freddo la scorsa settimana. Durante il corteo funebre in molti hanno urlato “Giustizia”. Mentre la moglie di Patrizio con delle urla strazianti invitava le persone: “dite che persona è l’assassino e chi era mio marito”, “ Mauro è una persona violenta”. ha detto più volte. Straziante la lettera del nipote Francesco Di Palma.
“Il viso un po’ stanco, forse qualche ruga in più a qualche anno prima. Sarà per il troppo lavoro, per il troppo stare lontano da casa per poter portare la “pagnotta”. Ma non t’importa perché la tua stanchezza, le tue rughe e il tuo troppo tempo lontano da casa per lavoro verranno ripagati con l’orgoglio di avere due figli che nella vita ambiscono con passioni diverse. Quanto è stato bello gioire per i brevetti conseguiti da Francesco per accumulare punteggi per entrare nell’esercito?, e quelle di Carmine?, dove all’apertura della Metro di Scampia ha tenuto un “saggio” al pianoforte.
Quanti sacrifici per far sì che i tuoi figli siano felici?
Quanto tempo per mettere in piedi una famiglia con dei sani principi… troppo tempo.
Troppo tempo lontano da casa, troppo tempo per seguire i figli e in così poco tempo per distruggere tutto, per colpa di qualcuno che nella vita, probabilmente, non ha mai ricevuto queste gioie. Perché se solo quella persona sapesse cos’è l’amore, la pace ed i sacrifici, un gesto così brutale e infame non l’avrebbe mai compiuto.
Per quante docce potrà farsi lo sporco e il marcio non andranno mai via. Meglio morire piuttosto che convivere con un omicidio ed essere macchiato per tutta la vita come ASSASSINO!”
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato una nuova allerta meteo di livello giallo… Leggi tutto
Un boato nella notte, poi il buio improvviso. Erano circa le ore notturne quando una… Leggi tutto
Il presidente della Regione Campania Roberto Fico esclude che sia stata discussa la dichiarazione di… Leggi tutto
Un uomo di 54 anni è stato arrestato con l’accusa di aver acquistato un’auto di… Leggi tutto
Due coniugi campani sono stati arrestati dai carabinieri in provincia di Arezzo con l'accusa di… Leggi tutto
Durante un controllo stradale a Licola, i carabinieri hanno scoperto un uomo in possesso di… Leggi tutto