

“E’ una situazione che va avanti da troppo tempo, sono state fatte tante segnalazioni eppure le cose sono rimaste immutate. Si sarebbe potuto sfruttare il periodo di quarantena per eseguire dei lavori di manutenzione per ridare decoro al cimitero ed invece non si è fatto nulla. La vegetazione ricopre le tombe e rende il cimitero inaccessibile ai cittadini che vogliono far visita ai loro cari defunti.
E’ una situazione totalmente inaccettabile e vergognosa, perché non si è mai fatto nulla? Noi chiediamo che venga ridata dignità alla memoria dei defunti intervenendo per riportare il cimitero in condizioni quantomeno accettabili.” –ha dichiarato il Consigliere Borrelli. l’erba alta ricopre le tombe.
La storia della casa di cravatte napoletana E. Marinella si intreccia con un incontro insolito… Leggi tutto
Nel periodo dell’America’s Cup a Napoli, l’ANM allarga gli orari di metro, funicolari e ascensore… Leggi tutto
I nipoti avevano allertato le autorità dopo tre giorni senza contatti con la nonna. Il… Leggi tutto
Napoli – Una notte di cieca e spregiudicata violenza, un'incursione armata sfociata in tragedia e,… Leggi tutto
Cosa ci riservano le stelle oggi, venerdì 25 settembre 2026? Scopriamolo attraverso le previsioni astrologiche,… Leggi tutto
Un provvedimento interamente dedicato ai Campi Flegrei, con misure organiche per affrontare le esigenze del… Leggi tutto