

Momenti di tensione nel tardo pomeriggio di ieri sul Corso Vittorio Emanuele di Salerno, dove un uomo è stato portato via dalle forze dell’ordine perchè fermato in assenza di mascherina. Stando ad una primo ricostruzione, l’uomo insieme alla compagna e al figlio era seduto su una panchina nei pressi di Piazza Portanova con mascherina abbassata. Questo il motivo che ha portato la Polizia di Stato ad avvicinarsi all’uomo per intimarlo al rispetto delle normative anti-Covid che prevedono, in Campania, l’uso obbligatorio della mascherina di protezione.
L’uomo, proveninete dalla provincia di Salerno, ha iniziato a discutere con le forze dell’ordine, davanti agli occhi increduli degli altri passanti. Una discussione che, alla fine, si è conclusa solo quando sono giunte sul posto altre due pattuglie della Polizia di Stato che hanno accompagnato l’uomo in Questura a sirene spiegate. Sul posto anche la Polizia Provinciale.
Napoli - quello del falso alla mercato della Maddalena è un settore che da anni… Leggi tutto
Portici - Un silenzio durato cinque giorni, interrotto soltanto dal sospetto dei vicini messo in… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 1-7-29-32-60-63 Numero Jolly: 68 Numero Superstar:37 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 - 05 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 7 agosto 2026 BARI 16 - 13 -… Leggi tutto
Casavatore – Un intervento rapido e decisivo della Polizia Municipale di Casavatore ha portato all'individuazione… Leggi tutto