Coronavirus, in Campania con la Fase 2 riaprono i cantieri nel traffico

SULLO STESSO ARGOMENTO

Coronavirus, con la Fase 2 riaprono i cantieri nel traffico. Verdi: “Chi poteva ripartire il 27 aprile con la città deserta non l’ha fatto”

“Domani 4 maggio, con l’avvio della fase 2, riapriranno anche i cantieri edili. Ripartiranno con il caos, il traffico e la confusione, generando problemi di viabilità. Chi poteva ripartire in sicurezza già il 27 aprile, come stabilito dalla Conferenza Stato Regioni, non l’ha fatto. I lavori di Corso Vittorio Emanuele ad esempio, o della galleria ‘laziale’, potevano riprendere con strade deserte e tranquillità, evitando ingorghi e problemi enormi alla circolazione.

Invece si ritornerà quasi ovunque a lavoro solo domani generando subito caos alla viabilità. Questo fa capire come diverse aziende che si aggiudicano gli appalti pubblici regolano le gestione dei lavori, dimostrando che hanno poca attenzione della città e dei cittadini ”. E’ quanto dichiarato da Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.


telegram

LIVE NEWS

Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
DALLA HOME

Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA