

Domani alle 15.30 andrà in onda sulla pagina Facebook dell’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli un video dell’attore Marco D’Amore che inviterà il pubblico a intervenire in diretta con lui venerdì 27 sul tema “C’era una volta”, approfondendo il valore del racconto e la sua funzione in questo particolare momento.
D’Amore inviterà i suoi followers a postare le proprie domande entro giovedì sotto al video pubblicato sulla pagina dell’Assessorato e risponderà al pubblico durante la diretta di venerdì 27 alle 20.00.
I finanzieri di Avellino hanno denunciato una cartomante abusiva che operava in nero, con un… Leggi tutto
Torre del Greco - Una decisione che riapre una ferita dolorosa e scatena la rabbia… Leggi tutto
Napoli Un dispiegamento di forze imponente ha letteralmente blindato il cuore di Napoli fin dalle… Leggi tutto
Il Tribunale di Genova riconosce la responsabilità dell'ex amministratore delegato di Autostrade per l'Italia per… Leggi tutto
I carabinieri di Latisana e Cento hanno sgominato una banda di cinque cittadini serbi responsabili… Leggi tutto
Sono partiti oggi a Napoli i lavori per la pulizia del colonnato di piazza del… Leggi tutto