Avellino e Provincia

Casa in fiamme in Irpinia, muore donna di 87 anni

Condivid

Dramma ad Altavilla Irpina dove si è scatenato un incendio in un’abitazione. Una donna di 87 anni ha perso la vita. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri per il rogo divampato in una casa di via Capone.

Nulla da fare per l’anziana donna, sola in casa. Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano e i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Avellino. Nonostante il tempestivo arrivo dei caschi rossi, per l’anziana era ormai troppo tardi. I carabinieri hanno provveduto ad acquisire elementi utili per le indagini.

Redazione Cronaca

Segue con attenzione le dinamiche culturali e sociali della Campania, Redazione Cronaca si dedica alla narrazione del territorio attraverso articoli e racconti che mettono in luce storie locali e tradizioni. Con un approccio accurato e accessibile, mira a informare e coinvolgere i lettori, offrendo loro una visione autentica delle comunità e delle loro peculiarità. La passione per la scrittura e il desiderio di valorizzare il patrimonio regionale sono al centro del suo operato.

Pubblicato da
Redazione Cronaca
Tags: Anziana