

I carabinieri della stazione di san sebastiano al vesuvio hanno denunciato due persone per tentata truffa.
gli uomini – il titolare e il dipendente di una concessionario auto – hanno esposto per la vendita 10 macchine con il contachilometri alterato. i carabinieri hanno scoperto che il chilometraggio era inferiore a quello accertato durante l’ultima revisione: alcune auto riportavano delle variazioni di addirittura 150mila chilometri.
l’attività è nata perché un carabiniere, libero dal servizio, è andato proprio da quel concessionario per comprare un’auto ma si è insospettito. sono scattati i controlli e i militari hanno trovato le dieci autovetture pronte per eventuali truffe.
le auto sono state sequestrate insieme a 2 tablet e alcuni cavi connettori probabilmente utilizzati per manomettere le centraline e i contachilometri delle autovetture.
Viareggio sceglie un profilo di rilievo internazionale per guidare il Carnevale, puntando a un rilancio… Leggi tutto
L’Associazione L’Aliante, che dal 2001 a Castellammare di Stabia lavora per il miglioramento delle autonomie… Leggi tutto
A Napoli, la famiglia di Salvatore Giordano, giovane vittima di un incidente mortale causato dal… Leggi tutto
Un imponente dispiegamento di forze dell’ordine ha portato a numerosi arresti e denunce nella baraccopoli… Leggi tutto
Dopo il sisma, vigili del fuoco e tecnici comunali hanno effettuato verifiche statiche urgenti. Le… Leggi tutto
Arzano - Il “feudo” urbano della camorra ancora chiuso dopo i lavori di abbattimento di… Leggi tutto