

Nel pomeriggio a Casaletto Spartano, un uomo di circa 40 anni, mentre percorreva una zona impervia, è precipitato in una scarpata e, a causa della caduta, non riusciva più a muoversi da solo.
Immediato l’intervento del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania che ha inviato alcune squadre del posto riuscendo a raggiungere l’infortunato. La centrale operativa del 118 ha attivato anche l’elicottero di Salerno Hems con a bordo un tecnico del Cnsas. Dopo essere stato stabilizzato, il 40enne è stato affidato all’equipe medica dell’elisoccorso che lo ha trasportato all’ospedale più vicino. All’operazione di salvataggio hanno partecipato anche i vigili del fuoco e i carabinieri.
Napoli - Un vasto incendio è divampato nel pomeriggio nella zona orientale di Napoli, riportando… Leggi tutto
Il carcere di Fuorni continua a fare i conti con una situazione di forte emergenza.… Leggi tutto
Melito di Napoli - Cambio al vertice del Corpo di Polizia Locale di Melito di… Leggi tutto
Un uomo di 40 anni è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione in viale… Leggi tutto
Un 32enne irpino ha tentato di irrompere nella casa della ex compagna a Solofra per… Leggi tutto
Di fronte all'acuirsi della situazione nei Campi Flegrei, il centrodestra campano spinge per l'adozione dello… Leggi tutto