Stanotte gli agenti del commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, hanno intimato l’alt ad un’auto con due persone a bordo in corso Garibaldi.
Il conducente, alla vista della pattuglia, si è dato alla fuga accelerando la marcia fino a quando, dopo un inseguimento, l’auto è stata bloccata in via Comunale Ottaviano ed al suo interno sono stati rinvenuti alcuni attrezzi atti allo scasso.
Il due, Alessio De Santis e Daniele Chianese, napoletani di 23 e 34 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli e resistenza a Pubblico Ufficiale. Il primo, inoltre, è stato sanzionato per guida senza patente poiché mai conseguita, mentre il secondo è stato arrestato altresì per evasione dagli arresti domiciliari.
Napoli - Una gravidanza attesa, un parto, la gioia per l'arrivo della seconda figlia. Poi… Leggi tutto
Ai piedi dei templi di Paestum, la mozzarella di bufala incontra pomodoro e basilico in… Leggi tutto
L’ANM replica alle dichiarazioni di Annalisa Imparato su pressioni e trasferimento, definendo il clima nell’ufficio… Leggi tutto
Napoli - Non è più solo l’età, non è più solo il pensionamento a svuotare… Leggi tutto
Napoli - Un atteggiamento circospetto all’uscita da uno stabile residenziale di Posillipo ha insospettito gli… Leggi tutto
Concorso pubblico al Conservatorio di Napoli per 3 insegnanti di Pianoforte AFAM018, a tempo pieno… Leggi tutto