“Abbiamo registrato un nuovo decesso a Cremona, è una signora anziana già ricoverata. Ad oggi abbiamo eseguito 800 tamponi, 112 soggetti sono risultati positivi, pari a una media del 12%. I ricoverati sono 53 di cui 17 in terapia intensiva, ma il 40% con una cura lieve superano il virus”. Lo ha detto l’assessore al Welfare di Regione Lombardia, Giulio Gallera, durante la conferenza stampa convocata per riassumere i contenuti dell’ordinanza emessa per contenere la diffusione del Coronavirus. “Chiediamo ai cittadini lo sforzo di gestire la loro vita e le loro relazioni nella prossima settimana, limitando le occasioni di vedersi”. Così l’assessore al Welfare lombardo, Giulio Gallera.
Coronavirus, terza vittima in Italia: muore donna di Cremona
- 17:36
- 17:24
- 17:12
- 16:59
- 16:48
- 16:36
- 16:24
- 16:12
- 15:58
- 15:48
- 15:36
- 15:24
- 15:12
- 14:37
- 14:20
- 14:08
- 13:58
- 13:48
- 13:38
- 13:28
- 13:18
- 13:06
- 12:56
- 12:41
- 12:01
- 11:26
- 11:16
- 10:45
- 10:32
- 10:18
- 10:11
- 09:53
- 08:59
- 08:46
- 08:30
- 08:14
- 07:57
- 07:42
- 07:22
- 07:14
- 07:11
- 06:54
- 06:46
- 06:16
- 06:15
- 06:08






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti