

Anche quest’anno il lungomare di Scario, frazione di San Giovanni a Piro, perla costiera del Cilento, festeggerà il Capodanno in maniera spumeggiante!
Le danze (in tutti i sensi) si apriranno alle 23:00, con il concerto della The Bordello Rock ‘n’ Roll Band, per salutare il 2019 scatenandosi a ritmo di rock ‘n’ roll!
Allo scoccare della mezzanotte, si brinderà tutti insieme, sotto un cielo illuminato dai colori variopinti dei fuochi d’artificio.
La serata proseguirà, poi, con un DJ Set fino all’alba, fra panettone e bollicine!
Il Capodanno di Scario è organizzato dal Comune di San Giovanni a Piro per “Itinerario Mediterraneo”, nome con cui l’amministrazione locale ha deciso di denominare la programmazione di eventi utili come attrattori sia per turisti che per le persone del posto.
Bonificare, ma soprattutto restituire un futuro ai territori compromessi dall’inquinamento. È stato questo il filo… Leggi tutto
Napoli si prepara a vivere una domenica all’insegna dello sport e del turismo internazionale. Il… Leggi tutto
Napoli - Un quadro di diffuse irregolarità sul fronte della tutela dei lavoratori e della… Leggi tutto
Oltre quattro ettari di macchia mediterranea sono andati in fumo a Centola, nel Salernitano, dove… Leggi tutto
Si è svolta oggi a Palazzo di Governo, a Napoli, una riunione urgente del Centro… Leggi tutto
La pioggia non ha fermato il pubblico. Il Real Albergo dei Poveri di Napoli ha… Leggi tutto