Il caso Balotelli alle Iene, il sindaco di Verona ‘rifiuta’ la pace con l’attaccante

”So che non bisogna dare attenzione a queste persone, ma non si può neppure non sottolinearlo. Se non reagisco non succede nulla. Se mi dici scemo lascio stare, se mi dici negro no. Non è un errore. Se io non reagisco non succede nulla. Negro non è un errore, è cosa grave”: lo dice l’attaccante del Brescia Mario Balotelli in un’intervista alle Iene. ”Ho fermato il gioco perché basta mi sono rotto le palle. Io dico punisci quelli e basta ma non la Curva, la Curva é il bello del calcio”, continua l’attaccante. Balotelli poi racconta che anche la figlia stava guardando Verona-Brescia in tv: ”Fa il triplo più male. Anche a lei è già successo, ma non puoi insultare un bambino che dice certe parole. L’educazione e il rispetto arrivano da noi adulti”. Durante il servizio delle Iene, viene interpellato anche il sindaco di Verona Federico Sboarina che ha negato si trattasse di cori razzisti. Le Iene hanno cercato di organizzare un riavvicinamento tra il primo cittadino e il giocatore, ma il Sindaco – secondo quanto si vede nel video trasmesso in tv – è parso restio al gesto.

Condivid
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Meteo Napoli e Campania oggi 6 agosto: nella morsa dell’afa, oggi bollino rosso

La calura continuerà anche nelle prossime 48 ore.Giornata rovente sul capoluogo: massima allerta sanitaria. Napoli… Leggi tutto

6 Agosto 2026 - 10:12

Striano, minacce di morte al sindaco durante un sopralluogo: 67enne ai domiciliari

I carabinieri della Stazione di Striano hanno arrestato un 67enne del posto, destinatario di un’ordinanza… Leggi tutto

6 Agosto 2026 - 09:43

Pozzuoli, non si fermano all’alt: erano due pusher. Arrestati

I carabinieri hanno arrestato due giovani di Giugliano, di 18 e 24 anni, con l’accusa… Leggi tutto

6 Agosto 2026 - 08:11