

Il primo ad intervenire è stato un docente, il quale credeva che l’animale fosse morto ma, invece, ha tentato di morderlo. E così, insieme ad una bidella, l’hanno uccisa
Momenti di panico, questa mattina, nell’atrio della scuola media di Torchiara, dov’è spuntata una vipera davanti al cancello d’ingresso. Il rettile era rimasto incastrato in un rotolo di nastro adesivo.
Il primo ad intervenire è stato un docente, il quale credeva che l’animale fosse morto ma, invece, appena si è avvicinato, ha tentato di morderlo. E così l’insegnate, con l’aiuto di una bidella, per paura che potesse fare del male anche agli studenti che stavano per arrivare, hanno deciso di ucciderla. In poco tempo la scuola è stata ufficialmente aperta e le lezioni sono iniziate senza problemi.
Ricevere un invito non significa necessariamente arrivare all’appuntamento. Tra la comunicazione dell’ASL e l’esame possono… Leggi tutto
Napoli - La lettera di scuse indirizzata alla moglie e ai figli, un quaderno pieno… Leggi tutto
La giornata si apre con la Luna che entra nel segno del Toro, portando con… Leggi tutto
Pozzuoli - Un primo stanziamento di 100 milioni di euro per far fronte alle prime… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 49-56-58-70-76-78 Numero Jolly: 29 Numero Superstar:16 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 04 – 05 –… Leggi tutto