Risveglio da incubo. Dopo una notte trascorsa insieme trova la sua fidanzata morta nel letto. La tragedia è avvenuta a Rocca d’Evandro, paese in provincia di Caserta. La coppia aveva trascorso una serata insieme senza nessuno tipo di problema. Hanno poi trascorso anche la notte insieme, ma al mattino, l’uomo ha raccontato alle forze dell’ordine di aver trovato la sua fidanzata, la 30enne Maria Verlezza, priva di vita ai piedi del letto, intorno alle ore 11:00 di sabato 7 settembre.
I medici del 118 arrivati sul posto hanno potuto solo constatare il decesso della giovane, il cui corpo è stato trasferito presso l’istituto di medicina legale di Cassino per l’autopsia.
Risveglio da incubo: dopo una notte trascorsa insieme trova la sua fidanzata morta nel letto
Dramma ad Acerra, Francesco Pio muore a 19 anni in ospedale: disposta l’autopsia
4 Agosto 2026
2
«Ci disarmiamo»: cellulari spenti come i narcos ed euro contati in auto. Tutti i dettagli del mercimonio politico a Castel Volturno
5 Agosto 2026
3
Il giallo di Costantino Russo tra segreti, rimorsi e domande senza risposta: perché non era video sorvegliato?
5 Agosto 2026
4
Morto in carcere per Costantino Russo: si era appena pentito. E’ il figlio del boss dei Casalesi Peppe o’ Padrino
4 Agosto 2026
5
Blitz di notte sulla spiaggia di Nerano: sequestrati i tavoli nel ristorante dei Vip
8 Agosto 2026




Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti