AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 22:01
11.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 22:01
11.1 C
Napoli

Il sindacato penitenziario Spp: ‘Ancora in coma il detenuto aggredito nel carcere di Avellino’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Aldo Di Giacomo, segretario generale del sindacato della polizia penitenziaria Spp in un comunicato precisa che: “A rettifica di quanto dichiarato nel comunicato inviato ieri sulla presunta morte del detenuto aggredito nei giorni scorsi nel carcere di Avellino ci si scusa per il gravissimo errore. Ci è stata fornita una notizia errata circa la presunta morte del detenuto in coma”.

LEGGI ANCHE

Carcere di Avellino, ancora caos e disordini: detenuto sottrae chiavi del reparto isolamento e scatena disordini

di Federica Annunziata 23 Gennaio 2025 - 12:23 12:23

Alta tensione nella Casa Circondariale di Bellizzi Irpino: martedì mattina, un detenuto del reparto isolamento è riuscito a sottrarre le chiavi del reparto a un agente, dando il via a momenti di forte preoccupazione. L’allarme è scattato immediatamente. Marianna Argenio, vicesegretario regionale del Sindacato Autonomo di Polizia Penitenziaria (Sappe), ha raccontato l’accaduto: “Grazie al tempestivo…

Continua a leggere

Carcere di Avellino: trovati cellulari in cella, detenuto aggredisce personale di polizia penitenziaria

di Federica Annunziata 11 Gennaio 2025 - 17:28 17:28

Giornata di alta tensione nella Casa Circondariale di Avellino, dove la polizia penitenziaria ha sequestrato oggetti non consentiti abilmente nascosti nelle strutture delle celle. Durante un’ispezione, gli agenti hanno scoperto e confiscato tre smartphone, un micro-cellulare e sette schede telefoniche, occultati nei cancelli di ferro delle camere detentive. Il rinvenimento è stato possibile grazie alla…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA