Un incendio si è sviluppato in serata poco dopo le 22 a Sant’Antonio Abate. Le fiamme hanno avvolto un ampio capannone che fungeva da deposito di rifiuti. Sul posto tre squadre di vigili del fuoco, e forze dell’ordine insieme ad alcune ambulanze. E’ stato necessario evacuare anche una stalla adiacente. Sul posto anche la neo sindaco insieme con alcuni consiglieri comunali e i vigili urbani. Le fiamme hanno completamente avvolto il capannone. I vigili del fuoco stanno cercando di limitare i danni evitando che le fiamme si propaghino ad altre strutture vicine.

LEGGI ANCHE  Brogli elettorali a Reggio Calabria: 6 arresti
ADS



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Casavatore, cancellato il video della scandalo: il tentativo maldestro di depistare la Procura e Vozzella ora attacca i giornalisti

Notizia precedente

Premio Strega: stabilita la cinquina dei finalisti

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..